Orari : 14:30-18.00 Mar-Gio-Ven
Chiamaci +39 340 210 5268

Studio

la dottoressa

Stefania Guerrini

La Dott.ssa Stefania Guerrini, medico chirurgo laureata e specializzata con lode in Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi di Torino. Ha lavorato presso il reparto di oncologia chirurgica dell'Università degli Studi di Torino. È stata direttore del Blocco Operatorio Casa di Cura Sedes Sapientiae per 10 anni. Si occupa in particolare di medicina, chirurgia estetica e flebologia.
La sua specialità, infatti, è la flebologia, materia su cui ha redatto numerose pubblicazioni.
Da alcuni anni ha ampliato il suo raggio di azione alla Chirurgia e Medicina Estetica ed ha frequentato molti congressi e corsi di aggiornamento.
L'attivià chirurgica viene svolta presso la clinica Pinna Pintor di Torino.
Impressioni e commenti dei pazienti

Testimonianze

Il mio sogno è finalmente diventato realtà! Finalmentre ho il corpo che ho sempre voluto , grazie alle sue mani magiche, dottoressa! Lo apprezzo molto.

Anna G.

42 anni

Pensavo che il mio problema fosse unico e irrisolvibile , ma qui ho capito che tutto può cambiare. Grazie mille per il suo aiuto!

Giorgia A.

33 anni

Sono assolutamente felice di essere il tuo paziente. I tuoi chirurghi sono genio! Sono stato trattato molto gentilmente e professionalmente, e adesso mi sento fantastico. Grazie!

Giulia G.

29 anni
TUTTO QUELLO CHE CERCHI

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO STUDIO

Ecco cosa potrebbe interessarvi

Articoli & Eventi

Open Day Hifu-top  8 Febbraio 2018 alle ore 9.30 – 18.30

Open Day Hifu-top 8 Febbraio 2018 alle ore 9.30 – 18.30

HIFU TOP, L’ALTERNATIVA NON INVASIVA AL LIFTING CHIRURGICO MADE IN ITALY.

Open day Cellfina 1 Febbraio 2018 alle ore 14.00 – 18.30

Open day Cellfina 1 Febbraio 2018 alle ore 14.00 – 18.30

SCOPRI CELLFINA, LA NUOVA TECNOLOGIA PER COMBATTERE I BUCHI DELLA CELLULITE .
PRENOTAZIONE SU APPUNTAMENTO AL N. 3402105268 .

La rinoplastica non chirurgica

La rinoplastica non chirurgica

La rinoplastica tradizionale è considerata una metodica chirurgica invasiva destinata a migliorare l’aspetto del naso e la respirazione. Pertanto ha una una finalità estetica e funzionale. Ma non va dimenticato che la forma del naso è legata ad un insieme di curve, dossi, valli, luci ed ombre che ne determinano non solo la sua armonia ma quella dell’intero viso. Pertanto, la correzione dei difetti della piramide nasale tramite rinoplastica rappresenta uno degli interventi maggiormente richiesti dai pazienti ai chirurghi plastici ed agli otorini.

FILLER VISO PER CONTRASTARE I SEGNI DELL’ INVECCHIAMENTO

FILLER VISO PER CONTRASTARE I SEGNI DELL’ INVECCHIAMENTO

Il processo di invecchiamento del viso inizia a manifestarsi intorno ai 30 anni con l’inversione del cosiddetto “triangolo della bellezza”, con una progressiva riduzione della componente adiposa, una ipotonia muscolare ed una conseguente comparsa di rughe, solchi e lassistà cutanee. Inoltre, compaiono alterazioni della pigmentazione cutanea, della luminosità dovute alla minor produzione di collagene, che contribuisce anche ad un appiattimento dei contorni del viso. A tutto ciò si uniscono fattori aggravanti quali lo stress, il fumo e l’ esposizione ai raggi UV.

COME AVERE UN NASO ARMONICO

COME AVERE UN NASO ARMONICO

Per armonizzare le forme del naso è possibile ricorrere alla rinoplastica non chirurgica, ovvero ad una serie di strumenti propri della medicina estetica che grazie alla Dott.ssa Stefania Guerrini conosceremo più da vicino. La medicina estetica dispone di metodiche efficaci e non invasive che possono essere attuate in tutte quelle situazioni in cui, afferma la Dott.ssa Stefania Guerrini, parlando della piramide nasale, ci si trova davanti a dei difetti riguardanti il profilo, la presenza di gibbi o eventuali malformazioni post traumatiche.

Non esitare a contattarci !

Desideri una nostra consulenza?