Cav Cell Intra Plus è la risposta ai pazienti desiderosi di realizzare un rimodellamento corporeo personalizzato attuando protocolli efficaci in assoluta sicurezza;
le caratteristiche innovative di questa tecnologia consentono, infatti di trattare in maniera non invasiva e mini-invasiva cellulite e adiposità localizzate di tutto il corpo.
L’apparecchiatura è indicata per il trattamento della cellulite e per il trattamento delle adiposità localizzate e non diffuse individuabili in fianchi, glutei, addome, fascia esterna ed interna della coscia, parte interna del ginocchio e della parte posteriore del braccio.
La Cavitazione Medica è un trattamento non chirurgico e mininvasivo, finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate presenti in qualsiasi parte del corpo attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza.
Mediante tale tecnica il rimodellamento del corpo è dato da un sistema a ultrasuoni progettato per fare “implodere, e successivamente eliminare, le cellule adipose.
La Cavitazione è particolarmente indicata nel trattamento della cellulite.