Plasmage, l’energia del plasma senza chirurgia

Plasmage è un device all’avanguardia che interviene su aree del viso delicate su cui laser e elettromedicali superiori non arrivano. Il Plasma Frazionato è uno strumento che consente trattamenti non aggressivi rapidi e con un recupero breve. 

Plasmage è un dispositivo medico realizzato in Italia per la micro chirurgia non invasiva composto da elettrodi differenti e specifici per le diverse applicazioni di trattamento.

Plasmage per risultati rapidi e sicuri

Questo device è adatto a tutti i i tipi di pelle ed è molto efficace e sicuro nei processi di sublimazione della pelle garantendo risultati rapidi e a lungo termine.

I benefici immediati dei trattamenti effettuati con Plasmage sono numerosi; tra questi:

  • Nessun Sanguinamento
  • Nessuna Anestesia
  • Recupero immediato
  • Costi più accessibili
  • Risultati visibili sin dalla prima seduta
  • Protocolli Garantiti e Sicuri

Ogni seduta ha una durata che va 45 a 60 minuti.

La procedura garantisce risultati a lungo termine.

 

I casi trattati con Plasmage

  1. Blefaroplasma o trattamento delle palpebre superiori e inferiori per la correzione del contorno occhi e della palpebra cadente spesso associata a locali depositi di grasso
  2. Skin tag Treatment e rimozione dei difetti della pelle
  3. Rimozione dei Fibromi con metodo rapido e sicuro senza necessità di punti di sutura e senza sanguinamento. Il fibroma cutaneo è un rilievo o una escrescenza morbida dello stesso colore della pelle, in genere collegata alla pelle da un peduncolo:  si manifesta sia in uomini che donne e la sua dimensione può essere compresa tra 1 e 5 mm.
  4. Eliminazione delle lentiggini e miglioramento della struttura della pelle.
  5. Attenuamento delle Rughe del viso e Antiaging Volto
  6.  Rimozione  xantelasma periorbitale senza cicatrici. Lo Xantelasma solitamente bilaterale, è caratterizzata dallo sviluppo di placche giallastre legate alla presenza di colesterolo; si tratta di lesioni situate in corrispondenza dell’angolo interno delle palpebre superiori.
  7. Rimozione dei nei senza dolore
Apri Chat
Possiamo aiutarti?
Ciao, possiamo aiutarti?