Monodermà

 

Monodermà è un programma integrato per la salute e la bellezza della pelle. È una linea composta da vitamine A15, C10, E5; ProEtas, un integratore alimentare, e il protocollo Giuliani MonoDermà Tech che comprende l’acido ialuronico MonoDermà HA abbinato a un Low Level Laser.

Come funziona il Protocollo Giuliani MonoDermà?
MonoDermà HA permette una procedura di biorivitalizzazione cutanea mininvasiva; consente di riattivare i normali processi di turnover cellulare, sommando biointegrazione e biostimolazione attraverso l’iniezione superficiale, nella cute, di acido ialuronico lineare naturale a medio peso molecolare.

Il laser MonoDermà Tech sfrutta la combinazione di tre luci laser a diverse lunghezze d’onda, generando nei tessuti una risposta biologica intracellulare senza produrre effetti termici.

Monodermà giuliani laser torino

Il photo‐crosslinking dell’acido ialuronico MonoDermà HA e del laser MonoDermà Tech è un brevetto Giuliani.

Il photo‐crosslinking porta la formazione laser mediata di legami glicosidici fra le catene lineari di acido ialuronico iniettato e indogeno.

Il risultato del cross-linking è una biorivitalizzazione in grado di ottenere il cross-linking insito dell’acido ialuronico con un legame più forte e più persistente rispetto alle metodiche tradizionali chimiche.

MonoDermà programma integrato per la salute e la bellezza della pelle.

 

Apri Chat
Possiamo aiutarti?
Ciao, possiamo aiutarti?