©2019 di Dott.ssa Stefania Guerrini.

  • Facebook Icona sociale
Belotero Revive

La nuova aggiunta alla linea di filler dermici Belotero, Belotero Revive, è stata creata per rispondere alle esigenze uniche dei pazienti di oggi nell’ambito della medicina estetica.

Il filler è composto da una combinazione esclusiva di acido ialuronico e glicerolo studiato per migliorare l’idratazione, l’elasticità e la compattezza della pelle per combattere l’apparizione delle rughe fornendo risultati belli e naturali.

Una soluzione estetica in grado di fornire risultati dall'aspetto "senza filtro".



 

Mostra la migliore versione di te stesso, senza filtro!

Belotero Revive si basa sul successo della consolidata gamma Belotero, che comprende una più ampia selezione di filler che può correggere gli squilibri e la perdita di volume del viso, definire contorni, sollevare, volumizzare, riempire linee e rughe.

Belotero Revive viene applicato per iniezione su più trattamenti che fungono da estensore della bellezza e per uno splendore giovanile generale. Funziona sotto la pelle per fornire idratazione ma può anche essere usato per ridurre la comparsa di linee sottili o come trattamento preventivo e precoce di intervento estetico per rallentare la progressione dei cambiamenti facciali nel tempo.